15 febbraio

l’alba e le scuse

 ore 06,40

 ore 06,45

 ore 06,50

Pubblicato su foto. 16 Comments »

16 Risposte to “15 febbraio”

  1. AltaTensione Says:

    Beh le foto sono indiscutibilmente belle, anche se un po’ sottoesposte.

  2. AltaTensione Says:

    Beh le foto sono indiscutibilmente belle, anche se un po’ sottoesposte.

  3. absinthfreespirit Says:

    mica le dico io :p l’articolo che ho postato è di un’altra

  4. absinthfreespirit Says:

    mica le dico io :p l’articolo che ho postato è di un’altra

  5. blunote Says:

    molto belle le foto…. le scuse? sono un pò corta la mattina magari mi riprendo nel pomeriggio.

  6. blunote Says:

    molto belle le foto…. le scuse? sono un pò corta la mattina magari mi riprendo nel pomeriggio.

  7. absinthfreespirit Says:

    mi ci alzo all’alba 😉

  8. absinthfreespirit Says:

    mi ci alzo all’alba 😉

  9. absinthfreespirit Says:

    se la prendono già abbastanza con me

  10. absinthfreespirit Says:

    se la prendono già abbastanza con me

  11. blunote Says:

    aspetto tue nuove. bacio

  12. blunote Says:

    aspetto tue nuove. bacio


Rispondi

