4 marzo 2005

 ore 17,40

Pubblicato su foto. 12 Comments »

12 Risposte to “4 marzo 2005”

  1. anonimo Says:

    Oh! Lui’… ma io certamente non approvo i miliardi spesi per Tyson… ma soltanto che raramente ho sentito questo addotto come motivo, ma anche quelli morali non è che mi convincessero molto… Ma è che una volta lì… visto che non posso certo far cambiare idea alla Rai… lo guardo e ne colgo ciò che mi può dare qualcosa… e certi disgraziati e maledetti… che han pagato il conto con la giustizia hanno spesso delle grandi storie da raccontare… magari più per “Un Giorno in Pretura” che per San Remo… son d’accordo con te… ma tant’è.
    Torna caro.
    Cia’
    Nighty

  2. anonimo Says:

    Oh! Lui’… ma io certamente non approvo i miliardi spesi per Tyson… ma soltanto che raramente ho sentito questo addotto come motivo, ma anche quelli morali non è che mi convincessero molto… Ma è che una volta lì… visto che non posso certo far cambiare idea alla Rai… lo guardo e ne colgo ciò che mi può dare qualcosa… e certi disgraziati e maledetti… che han pagato il conto con la giustizia hanno spesso delle grandi storie da raccontare… magari più per “Un Giorno in Pretura” che per San Remo… son d’accordo con te… ma tant’è.
    Torna caro.
    Cia’
    Nighty

  3. Ecate_ Says:

    Bellissima l’immagine del sole fra i rami innevati (freddo, eh, dalle parti tue) – A presto, buon fine settimana! 😉

  4. Ecate_ Says:

    Bellissima l’immagine del sole fra i rami innevati (freddo, eh, dalle parti tue) – A presto, buon fine settimana! 😉

  5. absinthfreespirit Says:

    ahahaha ok ti farò ricevere una lettera al giorno

  6. absinthfreespirit Says:

    ahahaha ok ti farò ricevere una lettera al giorno

  7. absinthfreespirit Says:

    so cos’è tre puntini
    ci scrivo pure io

  8. absinthfreespirit Says:

    so cos’è tre puntini
    ci scrivo pure io

  9. GerryssimA Says:

    molto molto bella quell’immagine

  10. GerryssimA Says:

    molto molto bella quell’immagine

  11. Ecate_ Says:

    Eccomi di nuovo! Io commento l’ultimo post semplicemente perché già è difficile che il titolare stesso del blog si vada a leggere anche solo i commenti al penultimo. Come che sia, ho leggiucchiato un po’ in giro e condivido l’opinione di un tuo commentatore: tu sì ‘nu poco pazzariello (ma di pazzi come te la blogosfera ha bisogno). Mi son morta dalle risate a leggere il post sulla Multipla (avendo anch’io esperienza di rapporti conflittuali con concessionari e gommisti …). A presto rileggerci! Francesca

  12. Ecate_ Says:

    Eccomi di nuovo! Io commento l’ultimo post semplicemente perché già è difficile che il titolare stesso del blog si vada a leggere anche solo i commenti al penultimo. Come che sia, ho leggiucchiato un po’ in giro e condivido l’opinione di un tuo commentatore: tu sì ‘nu poco pazzariello (ma di pazzi come te la blogosfera ha bisogno). Mi son morta dalle risate a leggere il post sulla Multipla (avendo anch’io esperienza di rapporti conflittuali con concessionari e gommisti …). A presto rileggerci! Francesca


Rispondi

