11 marzo 2005

 ore 17,50

Pubblicato su foto. 9 Comments »

9 Risposte to “11 marzo 2005”

  1. agg Says:

    “Il sole che tramonta è geloso della luna che si leva” (proverbio persiano)

    p.s.: vabbè … e che c’entra? Niente! solo che – siccome sono del 50 anch’io, settembre del 50 – volevo lasciarti un commentino 🙂

  2. Nightfreeqnc Says:

    Oh! Carissimo, ho ascoltato quella nascosta sotto il sole… Sento una melodica molto tradizionale, forse appoggia poco il testo molto sentito…
    Io rischierei di più!
    Ma io so’ pazzo non farci caso!
    Quando metto le mani sul piano si cariano anche i tasti bianchi!
    Nighty

  3. Ecate_ Says:

    In questo momento il mio compi non mi fa ascoltare nulla. E’ che fai foto stupende (e sulla Sgrena io penso, al momento, che sia piuttosto il caso di tacere …) :-)))

  4. Bakchias Says:

    ciao ti lascio un commento perche’ la foto mi ricorda il tramonto a Satyrion vicino casa mia sia in estate sia in inverno, e … niente vedendola mi e’ venuto in mente questo, dove sono adesso e’ difficile incontrare questo modello di tarmonti qui, anche se i colli con il loro verdeggiare infondono ugualmente calore. Un saluto …

  5. Nuvolavola Says:

    WAW CHE TRAMONTO MERAVIGLIOSO!!!!
    :o) buona domenica, ciao
    nuv

  6. agg Says:

    Sicuramente massimo rispetto per “anzianità” e “grandezza”, indubbiamente superiori alle mie :-))
    Certo tre mesi scarsi di differenza hanno la loro importanza! eheheheh …
    … Nostalgia per il tempo che scappa, ti pare? può darsi … ma giusto un pochino!
    La mia città … è un paese 🙂 Ecco qualcosa in più su di me:
    http://xoomer.virgilio.it/prof.annag

  7. Nuvolavola Says:

    ciao Luigi.
    il club é nato. perchè, non ci credevi? emmò voio vedervi, voio… ;OP

    ti aspettiamo, un bacione

    nuv

    http://clubdellecoccole.splinder.com/

  8. Nuvolavola Says:

    p.s. per parteciparvicisi vai nei pvt di splinder! ;O)


Rispondi

