marotta

ormai la sera

Pubblicato su foto. 12 Comments »

12 Risposte to “marotta”

  1. agg Says:

    Thanks 🙂 Bel brano! Te la meriteresti una BigBand 🙂

    —————

    apprezzato anche il terzo essenziale musicalsentimentale 🙂

  2. orsarossa Says:

    hahahah…na eri te l’anonimo??..e da cosa ti eri travestito stanotte per beffareanche misster sphincter??
    *O

    ICONA io???..fai..non esagerare..al massimo sono una figurina panini un po’ sgualcita;-))

  3. biancaneve Says:

    sge rest isì a capod’ano, a ferr’agost
    a nat’al,,,,,sempre isì
    forever iar
    oh yes
    and iù?????????

  4. biancaneve Says:

    spinaci servono un cazzo l’unica è la carne ma il mio macellaio ha chiuso e io volentieri rinuncio al mio etto di ciccia settimanale, che mi costa un sacrificio disumano mangiare una bestia.
    Mi vuoi sposare?

  5. Stufa Says:

    Di nuovo a Marotta? O_____°

  6. metallicafisica Says:

    Mar Otta… non conoscevo:)******

    OT: per gli amici di Gesù blablabla… hai cliccato sul link e letto la notizia? Se no, ecco perché non hai capito

    buona giornata, we e ferragosto!!!*

  7. babumba Says:

    Ci si sente poco ultimamente Luis ma almeno prima di andare in vacanza passo a salutarti Buona seconda metà di agosto, Ciao

  8. elirose Says:

    il mio mare è più bello!!! e lo sai che devi darmi ragione, no???
    un bacione Luì
    e.

  9. FulviaLeopardi Says:

    😛 i penny sono simbolici …ahahahahaah


Rispondi

