c’è, ma non si vede.

non importa se... 

 
Pubblicato su foto. 20 Comments »

20 Risposte to “c’è, ma non si vede.”

  1. biancaneve Says:

    odio le verzure mioc’aro!
    io solo c’appuccio biscotti grissini salatini pasterelle cum p’anna mont’ata e coca light
    cinte ressa?

  2. biancaneve Says:

    che musichina? Io col Macintosh non odo mai le vostre musicazze……

  3. biancaneve Says:

    PS Mi fai una cioccolata densa con panna montata e savoiardi?????

  4. biancaneve Says:

    ma tu sei matto neh???
    io uso un mac perché ci lavoro, caro,,,,,,,,,,

  5. FulviaLeopardi Says:

    cos’è che non si vede ;P

  6. akio Says:

    un pittore sa usare il colore anche nelle foto. buon inizio di settimana luigi.

  7. metallicafisica Says:

    Ancora c’è tempo per halloween e la strega NON si vede:)))

    Bentornato Luis e buon inizio !!!***

  8. nonsologeomangio Says:

    la musica è invisibile agli occhi!

  9. blunote Says:

    ahahahah fantastico.. toro impazzito
    mi pare un ruggito

    mi sento leggera
    sarà primavera
    e allora il mio nome
    sarà di come
    pancia bucata…
    una venere alata

  10. giarina Says:

    un quadro, questo
    lo facciamo lupì?
    dài
    io a spatola e acrilici
    tu?

  11. agg Says:

    Che d’è?
    Il particolare di un ritratto dell’ Arcimboldo?

    —————

    Comunque … posso permettermelo: sono INTONATISSIMA :-)))

  12. Nuvolavola Says:

    ma com’é che allora l’ho visto subito al primo colpo? devo dirti dove? eeeeh, c’ho l’occhio io ehm… ;O)

    ciao luiggguiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    e mi sei mancato tanto, ma i tuoi commenti carichi di affetto mi hanno tenuto tanta compagnia :O)

    bacio

    nuv

  13. padrepaio Says:

    Zucche a gogò.
    Mettono allegria.

  14. elirose Says:

    ma quante belle zucche mio Luì..ci facciamo il mio bouquet??
    (per la foto dopo il bagnetto devo trovare qualcuno disposto a farmela..che ne dici, chiedo in giro??)
    un bacione
    e.

  15. Stufa Says:

    Oddio… meglio che non dica cosa vedo. Illusioni ottiche? Siamo in sintonia… Ciao Luigi, passato più da ste parti? *_____^

  16. farolit Says:

    se lo vedessi lo saprei… cosa c’è.
    Ma non lo vedo!!
    Ach!
    😀

  17. agg Says:

    1- Lorazepam = tavor
    2- magari ce l’avessi la stoffa … sai te dove sarei a quest’ora?!
    3- Hasta la vista 🙂

  18. FulviaLeopardi Says:

    ‘giornooooooooooooooooo

  19. Nuvolavola Says:

    facciamo un sondaggio tra tutti i commentatori:

    CHI L’HA VISTO????

    ;O)))


Rispondi

