luna

baby luna 

Pubblicato su foto. 18 Comments »

18 Risposte to “luna”

  1. anonimo Says:

    oh, da quasi l’idea di sporcarla
    mettendo qui sotto un commento…
    :*

  2. luiperre Says:

    troppa pulizia è segno di nevrosi
    grazie, oh giorgia,
    per avermi salvato dalla nevrosi

  3. metallicafisica Says:

    sembra che le nuvole la stiano mangiando….
    che mangiassero almeno “the dark side”!!******

  4. metallicafisica Says:

    sembra che le nuvole la stiano mangiando….
    che mangiassero almeno “the dark side”!!******

  5. Nuvolavola Says:

    semplicemente meravigliosa…

    (e il nostro comune amico é R.)

    ;O)

  6. elirose Says:

    chissà se le nuvole l’avranno coperta..
    certo che tamo luì. quanto? alla follia!!!
    baci
    e.

  7. elirose Says:

    chissà se le nuvole l’avranno coperta..
    certo che tamo luì. quanto? alla follia!!!
    baci
    e.

  8. saltino Says:

    Tutto meno che “rossa”… (bella foto).

  9. Nuvolavola Says:

    mi hai ridotto mi hai ridotto mi hai ridotto!!! vabbè che son magra ma tu mi fai diventare anoressica, li sotto schiacciata accussì…questo non me lo dovevi fare luì. non ti voglio più bene, ecco! :OP

  10. Nuvolavola Says:

    mi hai ridotto mi hai ridotto mi hai ridotto!!! vabbè che son magra ma tu mi fai diventare anoressica, li sotto schiacciata accussì…questo non me lo dovevi fare luì. non ti voglio più bene, ecco! :OP

  11. FulviaLeopardi Says:

    😛 piccolaaaaaaaaaaaa

  12. FulviaLeopardi Says:

    😛 piccolaaaaaaaaaaaa

  13. Brododidado Says:

    ricambio la visita… sorpreso da questa luna protagonista minima…

  14. Brododidado Says:

    è probabile ce ho risposto allle tue domande….

  15. Nuvolavola Says:

    sì luì mi ricordo quel discorso ed il tuo commento.. ognuno mostra una personalità che non si sa se è vera o no.. ma non ho capito in relazione a cosa lo volevi allacciare..alle iconcine? uhm..mumble..bumble.. emmò c’ho da fà ma non me sta a fà preoccupà luì appena ho un minuto torno (e vado a ripescare il commento)
    baci baci baci :O)))

  16. Nuvolavola Says:

    sì luì mi ricordo quel discorso ed il tuo commento.. ognuno mostra una personalità che non si sa se è vera o no.. ma non ho capito in relazione a cosa lo volevi allacciare..alle iconcine? uhm..mumble..bumble.. emmò c’ho da fà ma non me sta a fà preoccupà luì appena ho un minuto torno (e vado a ripescare il commento)
    baci baci baci :O)))

  17. Nuvolavola Says:

    trovato!!!

    http://nuvolavola.splinder.com/post/4852592

    adesso mi ami? (guarda, con tutto il da fare che ho..) ;O)

    sbaciuz! :O)))


Rispondi

