acqua…

Pubblicato su foto. 29 Comments »

29 Risposte to “acqua…”

  1. metallicafisica Says:

    Ore 11,10= calma piatta

    *********S***

  2. metallicafisica Says:

    Ore 11,10= calma piatta

    *********S***

  3. biancaneve Says:

    Mi mancasti. Tanto tanto!
    TUTTIBACISOLOPERTE.

  4. biancaneve Says:

    Mi mancasti. Tanto tanto!
    TUTTIBACISOLOPERTE.

  5. Stufa Says:

    Eh, belle queste foto. Quella del fico contrastante, quella delle moto tenera. Parli con le immagini tu, eh? Non è poi così diverso dalle parole, forse più fantosioso, perchè ognuno può farsi il film che preferisce. *_____^

  6. Stufa Says:

    Eh, belle queste foto. Quella del fico contrastante, quella delle moto tenera. Parli con le immagini tu, eh? Non è poi così diverso dalle parole, forse più fantosioso, perchè ognuno può farsi il film che preferisce. *_____^

  7. Padmini Says:

    stamattina dalle mie parti veniva giu’ a secchi… ufffff!!!

  8. Padmini Says:

    stamattina dalle mie parti veniva giu’ a secchi… ufffff!!!

  9. Phantasya Says:

    ciao pier…….
    mi piacciono le foto
    questa del mare in particolare.
    Ha quel leggero movimento che ai miei occhi richiama il movimento delle idee, dei pensieri della nostra fantasia…….quel movimento che poi si ritrova nello sguardo di chi non ha perduto la bellezza di guardare…..
    ciao grazie della tua visita:)

  10. Phantasya Says:

    ciao pier…….
    mi piacciono le foto
    questa del mare in particolare.
    Ha quel leggero movimento che ai miei occhi richiama il movimento delle idee, dei pensieri della nostra fantasia…….quel movimento che poi si ritrova nello sguardo di chi non ha perduto la bellezza di guardare…..
    ciao grazie della tua visita:)

  11. biancaneve Says:

    Ha quel leggero movimento che ai miei occhi richiama il movimento del
    ……censored

  12. biancaneve Says:

    Ha quel leggero movimento che ai miei occhi richiama il movimento del
    ……censored

  13. biancaneve Says:

    io? Una s’ignora del mio calibro?
    Manò…intendevo..onde su onde promesse da marinaio su e giù suegiùsuegiù

  14. biancaneve Says:

    io? Una s’ignora del mio calibro?
    Manò…intendevo..onde su onde promesse da marinaio su e giù suegiùsuegiù

  15. Stufa Says:

    Ma va che non sei pigro. Posti immagini e le immagini dicono molto. ;-))

  16. Stufa Says:

    Ma va che non sei pigro. Posti immagini e le immagini dicono molto. ;-))

  17. Ecate_ Says:

    Bacio grande, tesò! ;-)*****

  18. Ecate_ Says:

    Bacio grande, tesò! ;-)*****

  19. giorgia_v Says:

    ACQUA

    ritornami piano
    come dopo un’attesa
    come chi ascolta
    e non ha premura

    folletto

  20. giorgia_v Says:

    ACQUA

    ritornami piano
    come dopo un’attesa
    come chi ascolta
    e non ha premura

    folletto


Rispondi

