oggi…

Pubblicato su foto. 28 Comments »

28 Risposte to “oggi…”

  1. blunote Says:

    LA marca cicco sehondo te qual’è?..

    la Blunote no????? Autostima blunote
    e ti si riempiono le gote!!!!

  2. blunote Says:

    LA marca cicco sehondo te qual’è?..

    la Blunote no????? Autostima blunote
    e ti si riempiono le gote!!!!

  3. lotrovassi Says:

    Cavolo, qui c’è uno schifo di tempo grigio autunno…a cui dovremo abituarci per i prossimi mesi. Mi fa cmq piacere che gli amici di costì (ti piace costì ?) possano godere di belle giornate. (“che bella cosa ‘na giurnat’e ssole…”)

  4. lotrovassi Says:

    Cavolo, qui c’è uno schifo di tempo grigio autunno…a cui dovremo abituarci per i prossimi mesi. Mi fa cmq piacere che gli amici di costì (ti piace costì ?) possano godere di belle giornate. (“che bella cosa ‘na giurnat’e ssole…”)

  5. blunote Says:

    maremma …..
    e la pigli con flemma!

  6. blunote Says:

    maremma …..
    e la pigli con flemma!

  7. akio Says:

    anche a me ogni volta che lo vedo thelma&louise fa venire il magone. ciao lu (ma non lu-bamba, lu-i-perre)

  8. akio Says:

    anche a me ogni volta che lo vedo thelma&louise fa venire il magone. ciao lu (ma non lu-bamba, lu-i-perre)

  9. nonsologeomangio Says:

    bellissima foto.
    senza filtri?

  10. nonsologeomangio Says:

    bellissima foto.
    senza filtri?

  11. elirose Says:

    sì, proprio delle belle giornate di sole autunnale!
    ho dormito bene amore mio..tu?
    bacio
    e.

  12. elirose Says:

    sì, proprio delle belle giornate di sole autunnale!
    ho dormito bene amore mio..tu?
    bacio
    e.

  13. padrepaio Says:

    Speriamo anche domani.

  14. padrepaio Says:

    Speriamo anche domani.

  15. giarina Says:

    ma senti anche le voci o vedi solo la luce?

  16. giarina Says:

    ma senti anche le voci o vedi solo la luce?

  17. saltino Says:

    C’è l’audio di questa foto, s’immaginano cicale, ma ormai è troppo fresco.

  18. saltino Says:

    C’è l’audio di questa foto, s’immaginano cicale, ma ormai è troppo fresco.

  19. Flor Says:

    non qui da me, però… uffff

  20. Flor Says:

    non qui da me, però… uffff

  21. agg Says:

    Ciao Lu 🙂 Ti rubo un raggio … che ne ho bisogno! … e nuovamente mi dileguo …

  22. agg Says:

    Ciao Lu 🙂 Ti rubo un raggio … che ne ho bisogno! … e nuovamente mi dileguo …

  23. hakuin Says:

    hey lu… da quanto… qua il cielo fa un po’ schifo… però dai.. in fin dei conti.. meglio che piattume.

  24. hakuin Says:

    hey lu… da quanto… qua il cielo fa un po’ schifo… però dai.. in fin dei conti.. meglio che piattume.

  25. nuova Says:

    Estasi pura ormai, caro luì

  26. nuova Says:

    Estasi pura ormai, caro luì

  27. orsarossa Says:

    luipierre come mai stanotte sei cosi’ agrrrresssivo’?

    eh.si ..tutti noi vecchi sentiamo l’autunno..io lo so com’e’..quando hai la testa di un ragazzino e certi dolori da terza eta’ alla schiena…
    dici cazzo..come sono invecchiato in fretta..si..si..mi sento sempre giovane..pero’ i ragazzini mi chiamano signora e a te gli sbarbatelli ti cedono il posto sull’autobus..
    non pensarci lu’..le foglie d’atunno hanno colori bellissimi…;)

    orsa*

  28. orsarossa Says:

    luipierre come mai stanotte sei cosi’ agrrrresssivo’?

    eh.si ..tutti noi vecchi sentiamo l’autunno..io lo so com’e’..quando hai la testa di un ragazzino e certi dolori da terza eta’ alla schiena…
    dici cazzo..come sono invecchiato in fretta..si..si..mi sento sempre giovane..pero’ i ragazzini mi chiamano signora e a te gli sbarbatelli ti cedono il posto sull’autobus..
    non pensarci lu’..le foglie d’atunno hanno colori bellissimi…;)

    orsa*


Rispondi

