sulla notizia

Pubblicato su foto. 13 Comments »

13 Risposte to “sulla notizia”

  1. nonsologeomangio Says:

    Miramare?

    Comunque mooolto rilassante… 🙂

  2. nonsologeomangio Says:

    Miramare?

    Comunque mooolto rilassante… 🙂

  3. madeinfranca Says:

    se dico che mi sono alzata di buonora per riuscire a commentare da te,
    non mi crederesti…
    bè hai ragione…
    ma fra una doccia e un controllo
    ai funghi e patate in forno,
    prima di andare al lavoro, ho “aperto” casablog e son riuscita …(!?)
    o meglio,
    quel mattacchione di Splinder me l’ha consentito,visto che t’inseguo da tre post fà…!
    Forse che Splinder,
    non mantiene Pro…Promesse
    ma attua Minacce ?

    M’hai fatto sorridere con
    l’ elencazione dei bisogni
    -che il mercato ci fa diventare-
    “primari” !
    Ben venga la tecnologia avanzata…
    ma il mio criterio d’aquisto è
    “meno opzioni più opzioni”,
    della serie che il “più” è dato dall’individuo,
    dalla sua creatività,
    dal movimento della sua massa cerebrale,
    dalla consapevolezza ciò che sta utilizzando,
    dalla limitatezza che – una macchina! -ha…
    perchè, sennò,
    come si avrebbero per esempio
    poetiche immagini
    come quella che hai postato oggi ?
    immagini-non finite…
    di quelle che danno la libertà
    di “vedere” oltre ciò che stai guardando…

    oops…luiperre…mi accorgo di essere stata lunghetta…ma ne ho approfittato…dopo tre post fà !

    bisous

  4. madeinfranca Says:

    se dico che mi sono alzata di buonora per riuscire a commentare da te,
    non mi crederesti…
    bè hai ragione…
    ma fra una doccia e un controllo
    ai funghi e patate in forno,
    prima di andare al lavoro, ho “aperto” casablog e son riuscita …(!?)
    o meglio,
    quel mattacchione di Splinder me l’ha consentito,visto che t’inseguo da tre post fà…!
    Forse che Splinder,
    non mantiene Pro…Promesse
    ma attua Minacce ?

    M’hai fatto sorridere con
    l’ elencazione dei bisogni
    -che il mercato ci fa diventare-
    “primari” !
    Ben venga la tecnologia avanzata…
    ma il mio criterio d’aquisto è
    “meno opzioni più opzioni”,
    della serie che il “più” è dato dall’individuo,
    dalla sua creatività,
    dal movimento della sua massa cerebrale,
    dalla consapevolezza ciò che sta utilizzando,
    dalla limitatezza che – una macchina! -ha…
    perchè, sennò,
    come si avrebbero per esempio
    poetiche immagini
    come quella che hai postato oggi ?
    immagini-non finite…
    di quelle che danno la libertà
    di “vedere” oltre ciò che stai guardando…

    oops…luiperre…mi accorgo di essere stata lunghetta…ma ne ho approfittato…dopo tre post fà !

    bisous

  5. FalenaNera Says:

    Dita di rami nel tuo percorso
    t’invitano passaggi verso
    tenebrosi emisferi danteschi..
    mi piacerebbe guardare dietro la foto. Tu che la scatti, in quel momento 🙂
    kiss
    Falena

  6. FalenaNera Says:

    Dita di rami nel tuo percorso
    t’invitano passaggi verso
    tenebrosi emisferi danteschi..
    mi piacerebbe guardare dietro la foto. Tu che la scatti, in quel momento 🙂
    kiss
    Falena

  7. agg Says:

    Sì … bella la neve …!

    Qui da me, tra poco, ci verranno a tirar fuori dalle case (da essa sommerse) con i Sanbernardo …

  8. agg Says:

    Sì … bella la neve …!

    Qui da me, tra poco, ci verranno a tirar fuori dalle case (da essa sommerse) con i Sanbernardo …

  9. biancaneve Says:

    ehi ma che roba è uno spettro?

  10. biancaneve Says:

    ehi ma che roba è uno spettro?

  11. luiperre Says:

    votre santè p.p.

  12. luiperre Says:

    votre santè p.p.


Rispondi

«

»
