campione del mondo!

non sono mai stato un tifoso di calcio e il calcio non mi piace proprio ma questa volta… mi son sentito coinvolto.
forse l’età, forse una situazione non proprio socialmente appagante, forse questo mio isolarmi e sentirmi isolato, fuggire e sentirmi braccato, nascondermi volendo essere trovato, forse le insicurezze, forse, forse, forse…
e così mi son ritrovato davanti al televisore, per appartenere, accomunato da qualcosa, ansioso di riscatto, fiducioso nella vittoria.
poi inappagato c.d.d.

Pubblicato su riflessioni. 3 Comments »

3 Risposte to “campione del mondo!”

  1. anonimo Says:

    oops…stavo andando a
    “Chi l’ha visto”…
    ma…visto che sei comparso
    (o t’ho trovato !) sul nuovo post…

    beh, vabbè, vado a commentarti là kkè, a noi,…forse l’età…

  2. Stufa Says:

    Manco a me piace il calcio, e non lo seguo mai.
    Ma i mondiali, alla fine, mi coinvolgono.
    E credo sia così per tutti: è inevitabile. 🙂


Lascia un commento