gira…

occhito

Pubblicato su foto. 8 Comments »

8 Risposte to “gira…”

  1. Stufa Says:

    E’ bellssima…

    C’è chi la sua vita la prende a morsi: cioè io. E tu? 🙂

  2. padrepaio Says:

    Non sempre, ogni tanto.

  3. mammagiovanna Says:

    Vado a giocare con i lupi della terra degli dei, il Pollino, nel frattempo un abbraccio durevole 😉

  4. luiperre Says:

    è che mi sono spegato male
    il problema non è da noi alla vita
    ma dalla vita a noi
    capito?
    io amo la mia Vita, ma la mia Vita ama me?

  5. mammagiovanna Says:

    …quelle necessarie e sufficienti, amabile gigino!…

  6. madeinfranca Says:

    oggi
    -in occasione del compleanno del mio “piccolo”(31anni x 1.96 cm.)- per augurio gli ho scelto una poesia
    dalla quale traggo e, se permetti,
    posto ad illustazione di questa
    tua bellissima immagine…

    … E crescendo impari che la felicità non e’ quella delle grandi cose…
    E impari che la felicità e’ fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni
    che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere
    e il sole far brillare gli occhi ,e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto…(Anonimo)

    bisoùluì

  7. giarina Says:

    se ci badi bene i girasoli son girati dalla parte opposta. non verso il sole.
    lo vedi dalle ombre.
    contestazione?

  8. OcchiDaDonna Says:

    Però mi viene in mente…
    vorrei trovarmi dall’altra parte…


Rispondi

