portraits

mi piaceva di fare qualche faccia.
mi servivano modelli… meglio foto, più pratico.
mi servivano foto da ritrarre.
mumble mumble…
ma c’è un libro intero di facce! un libro quasi infinito!!
guardo le facce, me ne piace una? mi ispira? la ritraggo!
e son contento.
e forse è contento/a anche il soggetto che ho ritratto o cui mi sono ispirato.
forse.
per ora sempre.
e poi ho un bel quadretto in più da vendere.
bene, no?

8 Risposte to “portraits”

  1. Nuvolavola Says:

    ecco, ora lo voglio pure io un ritratto. poi lo vendi. soloammè però.

  2. luiperre Says:

    sarà fatto nuv!

  3. metallicafisica Says:

    Mi Perrellizzi??? che onore!!!!!!!!!!!!!

  4. metallicafisica Says:

    Uh, credevo di trovar Sabrina, alle 8 di mattina :)*

  5. metallicafisica Says:

    Non mi Inquadri qui??? :(((

  6. luiperre Says:

    sì ma è finita in clinica per un lifting e mo c’ha un paio di bende… moment please!

  7. Nuvolavola Says:

    Luì, ho letto dillà ma nn ho avuto temBo. ma oltre ai lifting fai anche la rinoplastica? no, tanto pessapè :)))


Rispondi

